FAQs

Q?

Come posso collaborare con Partyincasa?

A.

Certamente, se vi piace il progetto e volete dare un contributo potete collaborare con partyincasa scegliendo una di queste due modalità:

1) Sostenitore: ciò non vuol dire dare un contributo economico, bensì aiutarci a spiegare cosa intendiamo per fare partyincasa. Potete farlo commentando le nostre attività, segnalarle, e sicuramente metterle in pratica voi stessi.

2) Autore: aiutarci ad arricchire il nostro catalogo di feste. In questo caso il vostro progetto verrà valutato dal team e se avrà le caratteristiche idonee in base al format partyincasa sarà pubblicato previo accordo di distribuzione.

Per altre informazioni contattate info@partyincasa.it.

Q?

Come posso partecipare ai laboratori ?

A.

I laboratori di Partyincasa sono organizzati con la collaborazione di Intrecci Editore.
A breve pubblicheremo il calendario eventi per farvi scoprire dove saremo nei prossimi mesi. Qualora non riusciremo ad essere in un punto a voi raggiungibile, contattateci comunque perché organizzeremo un laboratorio online.

Q?

Posso inviare le foto della festa che ho realizzato ?

A.

Senz'altro ! Saremo ben felici di pubblicare il materiale di tutti coloro che hanno usato il nostro metodo di "fare festa". Il materiale sarà pubblicato solo in presenza di liberatoria di pubblicazione. In alternativa puoi utilizzare la nostra pagina Facebook.