La nostra filosofia

Siamo mamme, papà, zii, zie, fratelli e sorelle che credono importante regalare momenti divertenti ai bambini ed ai loro amici, con un po' di  fantasia e voglia di fare, non certo con tanti soldi da spendere.

La nostra filosofia è proprio di aiutare le famiglie,  i genitori ed i partenti a vivere in modo attivo la vita dei figli regalando momenti di divertimento in casa con gli amici.

La commercializzazione delle feste, ha incrementato i costi di qualsiasi festa in modo a volte insostenibile. Affittare una sala, chiamare un animatore ed un rinfresco ha costi ormai non accessibili ai più. Proliferano così feste ai gonfiabili o all'area bimbi di bar e fast food, con risultati a volte assai miseri.

Il progetto PartyInCasa permette ai genitori di riappropriarsi dell'organizzazione delle feste, senza far diventare questo momento un caos. Con un po' di organizzazione anche una festa in casa, anche in spazi ristretti può diventare un'occasione unica. Il genitore, zio, fratello, può essere l'artefice di questo momento.

Perchè farlo?

  1. Per vivere tempo di qualità con i propri figli;
  2. Far crescere il rapporto con i figli attraverso il divertimento;
  3. Per conoscere il mondo sociale dei figli;
  4. Proporre giochi in linea con gli interessi dei bambini;
  5. Aumentare le occasioni di incontro tra i bambini al di fuori della routine scolastica o sportiva;
  6. Risparmiare.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento